Junior Innovation Specialist - Stage M/F
Crédit Agricole Italia è alla ricerca di risorse da inserire all'interno della Direzione Centrale di Milano. Mission: se sei un/una giovane laureato/a in ambito economico-giuridico, hai entusiasmo, resilienza ed un ottimo orientamento all'analisi, sei la persona che Crédit Agricole Italia sta cercando. Entrerai a far parte di un Gruppo internazionale in forte crescita che investe nel futuro e nella sostenibilità, orientato all'innovazione ed attento ai giovani ed allo sviluppo del potenziale umano.
Disponibilità richiesta: full time. Posizione con stage di 6 mesi (internship).
Sarai chiamato a collaborare allo sviluppo del coordinamento nazionale dell’ecosistema di acceleratori di startup “Le Village by CA”, contribuendo alla messa a terra e alla valorizzazione di programmi nazionali di attività dedicate alle aziende partner e alle startup, oltre allo sviluppo di nuove progettualità innovative e trasversali, su territori strategici per Crédit Agricole.
Partecipazione al processo di selezione e attività correlate come valutazione CV, colloqui e potenziali test online, con possibilità di contatto diretto con il Team Selezione.
Il/La candidato/a ideale possiede una laurea triennale e/o specialistica in ambiti economico-giuridici oppure in ingegneria gestionale. Costituiscono esperienze preferenziali eventuali percorsi accademici all'estero e/o professionali in contesti organizzativi multinazionali.
Skills: ottime capacità organizzative e di pianificazione; spirito d’iniziativa; naturale orientamento alle relazioni; precisione e riservatezza. IT tools: Ottima conoscenza pacchetto Office (Word, Excel, Power Point). Lingue: Inglese B2 e/o Francese B2.
Crédit Agricole Italia is part of the International Group Crédit Agricole: a banking group amongst the most solid globally, with a presence in 46 countries around the world, counting 54 million Customers and approximately 154.000 employees. Italia è presente con tutte le business lines. All our job offers are open to persons with disabilities.
Il processo di selezione prevede: valutazione CV, breve colloquio telefonico, test online logico-attitudinale, successivi colloqui conoscitivi. È possibile candidarsi fino al 30/11/2025; è sufficiente 5 minuti per compilare il form con i propri dati. Promuoviamo pari dignità e trattamento e combattono la discriminazione in ogni ambito. Per approfondire, consultare il codice etico e la sezione People Care. Compatibilmente con l’attività svolta, è possibile richiedere lAccordo di smart working e lavorare da remoto nei limiti previsti dalla normativa e dalle policy aziendali.
Per contattare il Team Selezione: recruiting@credit-agricole.it; Referente Andrea Pluchino: recruiting@credit-agricole.it