Job Search and Career Advice Platform

Project e Construction Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

CHI SIAMO

Perelli Consulting è una società altamente specializzata in attività e servizi di Development, Project e Construction Management riconosciuta tra i key players di standing internazionale e nazionale in ambito Real Estate.

Basiamo la nostra forza su tre decenni di esperienza in ambiti nazionali ed internazionali, in Australia, Inghilterra, America e Italia, su un ampio spettro di progetti di alto profilo, con clienti e investitori istituzionali di primario standing, developers internazionali e architetti di alto profilo.

La missione di Perelli Consulting è creare valore per i nostri Clienti in real estate urban regeneration schemes, developments, value-added projects e core investments.

I nostri real estate services si fondano su expertise tecniche e staff altamente qualificato nelle varie discipline : development management, project management, construction management, time, cost e quality control, architettura, strutture e impianti. Questo aspetto è fondamentale per identificare, controllare e gestire i rischi e generare valore in real estate investments, dalle fasi pre-acquisitive fino alla fine degli investment terms.

Supportiamo i nostri Clienti dalle fasi di due diligence, underwriting, business planning e pre-acquisizione, alle fasi propedeutiche o di lavori preliminari, autorizzative, di progettazione, gara e costruzione, fino alle fasi di project completion / handover e final transactions comprensive di leasing, asset sales e share deals, a seconda dei casi.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo un Project Manager che si occupi di gestire progetti di sviluppo immobiliari. Riporterà a i Responsabil i dell’area Urban Regen eration / Development Value Add a seconda dello specifico progetto assegnato .

Cerchiamo una Persona capace di organizzare e guidare il lavoro nell’ambito delle proprie responsabilità condividendole in modo efficiente all’interno dei team di progetto. Le competenze comunicative e relazionali indispensabili al lavoro di squadra devono essere supportate da capacità elevate di problem solving e di visione di insieme.

Inoltre il pensiero critico costruttivo, la chiarezza espositiva e l’individuazione delle priorità dovranno essere tratti fondamentali del candidato.

ATTIVITA’

Gestione, anche con l’ausilio e il supporto di Assistant Project Manager, di progetti immobiliari di alto profilo per conto di clienti istituzionali e investitori internazionali; nelle fasi di :

  • (i) selezione dei progettisti,
  • (ii) definizione dei brief di progetto e gestione dei progettisti nelle fasi di progettazione preliminare, definitiva / permessi, esecutiva,
  • (iii) gestione delle gare d’appalto per la scelta delle imprese,
  • (iv) gestione dei lavori e dei professionisti coinvolti (direzione lavori, responsabili sicurezza, etc),
  • (v) controllo tempi, costi, qualità e reporting ai clienti e agli investitori in tutte le fasi.

REQUISITI RICHIESTI

Cinque – otto anni di esperienza

Laurea in ingegneria civile / ingegneria edile / ingegneria impiantistica / architettura

Pacchetto Office, MS Project, ed eventualmente Autocad e Revit.

Buon inglese (parlato e scritto).