Job Search and Career Advice Platform

INGEGNERE GESTIONALE - ADDETTO ALLA RICERCA E SVILUPPO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Magliano de' Marsi
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Humangest Spa, Filiale di L'Aquila, ricerca per azienda cliente un INGEGNERE GESTIONALE da inserire come ADDETTO/A ALLA RICERCA E SVILUPPO.

La risorsa verrà inserita all'interno di una realtà solida del territorio avente come principale mercato di riferimento l'estero. Qui entrerà nell'area Ingegneria di produzione e nello specifico si occuperà di ricerca e sviluppo.

Si richiede:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito fondamentale);
  • Capacità di analizzare e di organizzare dati;
  • Predisposizione alla gestione di progetti;
  • Risolutezza e concretezza;
  • Essere automuniti.

Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto.

Inquadramento: CCNL Metalmeccanica aziende industriali, livello D1 (1.742,03 euro lorde)

Orario di lavoro: Full‑time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Luogo di lavoro: Magliano De' Marsi (AQ)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.