Assistente di direzione

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Brescia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
6 giorni fa
Descrizione del lavoro

Synergie Italia Spa, filiale di Milano, cerca per una importante realtà assicurativa italiana un ASSISTENTE DI DIREZIONE

Nel team delle executive assistant, avrà la responsabilità di supportare due manager .

Si occuperà di organizzare e gestire riunioni esterne ed interne, pianificare l'agenda dei manager, conference calls, meeting. Elabora presentazioni e reportistica, gestisce la corrispondenza (cartacea , elettronica e archivio). Avrà la responsabilità dell’organizzazione logistica delle trasferte (viaggi e prenotazioni). Organizzerà eventi. Note spese. Mantiene alti livelli di riservatezza interna ed esterna.

Requisiti

La risorsa ideale deve aver maturato una precedente esperienza di almeno due anni in contesti multinazionali e / o medie grandi aziende come segretaria di direzione, segretaria, office manager.

La immaginiamo laureata, con un alto livello di conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Competenze eccellenti in Outlook , Word , PowerPoint ed Excel

Completano il profilo :

  • Ottime capacità organizzative e relazionali, autonomia e capacità di problem-solving
  • Buona motivazione, massima serietà, affidabilità, riservatezza e discrezione
  • Efficacia comunicativa
  • Capacità di gestire lo stress e di ascolto
  • Ordine, precisione, analisi e sintesi
  • Buona presenza e presentazione personale
  • Atteggiamento positivo , personalità fiduciosa e amichevole

Altre informazioni

Si offre :

Contratto in somministrazione iniziale di 1 anno, CCNL ANIA ASSICURAZIONE +ticket 7€. RAL 28 k + premi

Sede di lavoro :

Milano centro