Categoria: Operai Specializzati
Luogo di lavoro: Sant'Ambrogio Di Valpolicella, Verona
Rinomata azienda del settore metalmeccanico cerca un Manutentore elettrico per lo stabilimento di Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR). La risorsa verrà inserita nella squadra dei manutentori elettrici e, riportando al Responsabile, si occuperà di interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e programmata. Avrà modo inoltre, di effettuare eventuali riparazioni presso l'officina dedicata e interfacciarsi con il magazzino per i ricambi.
Interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e programmata; effettuazione di eventuali riparazioni presso l'officina dedicata; interfacciamento con il magazzino per i ricambi.
Possesso di titolo di studi ad indirizzo elettrico/industriale o equipollenti; esperienza pregressa in ruolo analogo; conoscenza del disegno elettrico e di impianti industrializzati; ottime doti di problem solving e orientamento alla precisione.
Full-time dal lunedì al venerdì su 2 turni (8-16/16-24) oppure giornaliero con flessibilità 6-14/7-15:30. Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro straordinario il sabato mattina (saltuario).
Inserimento diretto in azienda regolato dal CCNL metalmeccanico industria con pacchetto retributivo flessibile in base alle reali competenze del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time