Job Search and Career Advice Platform

Magazziniere - articoli per la casa

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Italia
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Manpower ricerca un/a Addetto/a al Magazzino per uno store di riferimento nella vendita di articoli per la casa, situato aMilano (Corso Buenos Aires).

Ti occuperai della gestione del magazzino, seguendo le linee guida aziendali e monitorando i dati di vendita del negozio, con le seguenti mansioni:

  • Sarai protagonista nelle operazioni di scarico merce e nell’ottimizzazione degli spazi (gestione resi e rotture).
  • Conoscerai iprodotti e il loro corretto funzionamento, diventando un punto di riferimento per il team.
  • Darai supporto agli addetti vendita nelle operazioni di cassa e nelle attività quotidiane.

Cosa offriamo:

  • Contratto part-time 30 ore settimanali, distribuite su 6 giorni con turni variabili all’interno degli orari di apertura del negozio (possibili turni spezzati).
  • Inserimento con CCNL D.M.O., 5° livello.
  • Contratto iniziale a tempo determinato, con proroghe e possibilità di conferma a tempo indeterminato dopo 12 mesi.

Chi cerchiamo

  • Persone organizzate, precise e con spirito di squadra.
  • Flessibilità oraria e voglia di imparare.
  • Esperienza in magazzino o retail? È un plus, ma non indispensabile!