Job Search and Career Advice Platform

Junior Full Stack Developer (Google Cloud Platform focus)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Hub2x s.r.l., iscritta alla sezione IV dell'Albo informatico delle Agenzie del Lavoro Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000604.18-12-2025, ricerca per importante azienda cliente, un Junior Full Stack Developer (Google Cloud Platform focus).

La risorsa ideale ha maturato almeno 6 mesi di esperienza diretta nel ruolo ed è pronta a confrontarsi con un ambiente tecnologico moderno e stimolante.

Il Ruolo e le Responsabilità

Entrerai a far parte di un contesto orientato all'innovazione, dove ti occuperai della gestione del ciclo di vita del software a 360 gradi. Le tue attività principali includeranno :

  • Application Maintenance : supporto e ottimizzazione delle soluzioni esistenti per garantirne la massima efficienza e stabilità.
  • Interventi Evolutivi : progettazione e implementazione di nuove funzionalità per far crescere i nostri prodotti digitali.
  • Integrazione Cloud : gestione e sviluppo di servizi all'interno dell'ecosistema Google Cloud Platform.

Profilo Tecnico

Cerchiamo un professionista che abbia familiarità con lo sviluppo di architetture scalabili. Nello specifico, i requisiti fondamentali sono :

  • Ambiente Cloud : esperienza nell'utilizzo della Google Cloud Platform (GCP).
  • Web Development : padronanza di Laravel per la creazione di Web Application performanti.
  • Servizi e Microservizi : competenza nella scrittura di codice lato server e microservizi attraverso l'uso di Node.js e Python.

Cosa Offriamo

Contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato e RAL da negoziare in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).