Ospedale Generale di Zona Moriggia-Pelascini di Gravedona (Como), un DEA di I livello con punto nascita ed elisuperficie, ricerca un Medico Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione (o specialità affini) da inserire nel team delle UO di Riabilitazione Funzionale e di Neuroriabilitazione.
L'ospedale, parte dell'ATS Montagna, è strutturato in due padiglioni: uno dedicato alle unità di acuti, terapia intensiva, stroke unit, UTIC, ambulatori e diagnostica, e l'altro alle unità di Riabilitazione, con quattro piani di degenza, laboratori, palestre, piscina e robot per la riabilitazione.
Le unità di Riabilitazione sono distribuite come segue:
Il modello riabilitativo si basa sulla presa in carico globale della persona, con l'obiettivo di "guadagnare salute" e di riconoscere i diritti delle persone con disabilità e limitazioni alla partecipazione, non più come "malati".
Si offre contratto in libera professione o dipendente, con retribuzione commisurata all'esperienza. La struttura può supportare nella ricerca di alloggio.
Requisiti richiesti:
Inviare la propria candidatura specificando l'interesse per la posizione di Medico in Medicina Fisica e Riabilitazione. La struttura valuterà le candidature e contatterà i candidati selezionati.