Job Search and Career Advice Platform

AGENTE IMMOBILIARE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Genova
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

portale dedicato al lavoro
completamente gratuito
per chi CERCA e OFFRE lavoro

04/06/2025 - ? Stai cercando un cambiamento? Diventa Agente Immobiliare con noi a Genova

Sei una persona intraprendente, hai esperienza nella vendita o semplicemente senti che è arrivato il momento di dare una svolta alla tua carriera?

Siamo un gruppo immobiliare con 3 agenzie a Genova - ad Albaro, San Fruttuoso e Centro Storico - e stiamo cercando una nuova risorsa commerciale che voglia mettersi in gioco per diventare Agente Immobiliare.

Chi cerchiamo?

Magari sei già un'agente immobiliare, ma non ti senti valorizzata/o dove lavori ora.
Oppure lavori nel settore commerciale o retail, hai sempre venduto prodotti o servizi e... senti che manca qualcosa.

Il profilo ideale?

  • Hai tra i 30 e i 50 anni
  • Sei automunita/o o motomunita/o
  • Sei una persona proattiva, curiosa, organizzata e con voglia di imparare
  • Hai una buona attitudine al contatto umano, sai ascoltare e comunicare con empatia
  • Cerchi un ambiente serio ma umano, dove crescere con il giusto supporto
  • Un percorso formativo completo e continuo
  • Affiancamento costante e un metodo operativo che funziona
  • Un team affiatato, con valori solidi e una rete di oltre 150 agenzie in tutta Italia
  • La possibilità concreta di costruirti una carriera duratura e autonoma

?La base sarà in una delle nostre agenzie di Genova, ma il tuo lavoro ti porterà a conoscere i quartieri, le persone e le storie che rendono questa città unica.

? Se ti riconosci in questo annuncio, non aspettare troppo: potremmo conoscerci e capire insieme se questo è davvero il momento giusto per iniziare un nuovo percorso.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.