Job Search and Career Advice Platform

Conduttore impianto appartenente alle categoria protetta l.68

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Frabosa Sottana
EUR 24.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Oggi
Descrizione del lavoro

Conduttore impianto appartenente alle categoria protetta l.68

FIL MONDOVI'

Specializzazione: CORE SKILL - Mechanics 4.0. Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda cliente, operante nel settore dell'estrazione e della lavorazione di materie prime minerarie, ricerchiamo un/una Conduttore Impianto appartenente alle Categorie Protette L. 68/99.

La figura selezionata si occuperà della conduzione di impianti automatici e semiautomatici, effettuando i controll di qualità del prodotto e garantendo il rispetto delle normative di sicurezza in vigore, al fine di assicurare il corretto funzionamento degli impianti destinati alla produzione.

Requisiti:

  • Iscrizione alle Categorie Protette L.68/99
  • Gradito Diploma Tecnico preferibilmente in ambito meccanico/elettromeccanico o titolo equipollente
  • Gradita esperienza pregressa in contesti produttivi, anche di breve durata
  • Ottime doti relazionali, predisposizione alla leadership e al lavoro in team

La risorsa sarà inserita con un contratto a tempo determinato o indeterminato in azienda, a seconda delle reali competenze. Inquadramento: RAL tra i 24K e i 35K. Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, su 3 turni dal Lunedì al Venerdì. Zona di lavoro: Frabosa Sottana (p>

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.