Ragno è una nota azienda italiana, la cui storia inizia nel 1879 da un piccolo laboratorio di abbigliamento intimo della Valsesia , l’attuale Manifattura di Valduggia S.p.a.
Nel 1970 l’azienda diventa una delle più importanti e conosciute realtà di maglieria intima. Sempre nel rispetto della tradizione e dei principi di qualità, oggi, grazie a nuove strategie di distribuzione e di riposizionamento, l’azienda si presenta rinnovata e propone un total look rispettoso dell’ambiente e sempre facile da indossare.
Per il negozio di abbigliamento donna, di nuova apertura in centro a Como, cerchiamo :
La risorsa avrà il compito di offrire assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell’azienda.
Si occuperà di accogliere e accompagnare il cliente durante il processo di vendita e di illustrare il prodotto, nella storia e nei materiali, al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione del cliente. Svolgerà anche attività legate alla cassa, all’allestimento delle vetrine, al magazzino.
Il candidato ideale
Si offre : inserimento con contratto a tempo determinato iniziale (+ proroghe e assunzione t ind.), 4° liv. CCNL COMM. Retribuzione commisurata al part time.
Sede di lavoro : Como centro.
La ricerca è da intendersi rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi della Legge 125 / 91.
J-18808-Ljbffr