Il Policlinico San Donato, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS) e parte del Gruppo Ospedaliero San Donato, è tra le strutture più riconosciute a livello nazionale e internazionale per la cura delle patologie cardiovascolari. Dalla diagnosi prenatale alla riabilitazione, l’approccio clinico si distingue per completezza e continuità, con un’attenzione particolare alle cardiopatie congenite: ogni anno, oltre 1.000 piccoli pazienti vengono seguiti con le tecniche più avanzate, in un percorso di cura che li accompagna fino all’età adulta.
Siamo alla ricerca di una figura di Study Coordinator che sarà direttamente coinvolta nelle attività del progetto di ricerca, finanziato nell’ambito del II avviso PNRR dal Ministero della Salute e dal titolo “Speed-up the diagnosis and evaluation of anoMalous coronary ARTery from the aorta (SMART)”, codice progetto: PNRR-MCNT2-2023-12378301, codice CUP: E53C24000800001. Il progetto è coordinato dall’IRCCS Policlinico San Donato e sarà condotto in collaborazione con l’Università di Pavia, l’IRCCS ISMETT e l’Università degli Studi di Napoli.
Piazza Edmondo Malan, 2 - San Donato Milanese (MI)
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.