Stiamo cercando un figura Manageriale da inserire nel team Value Creation Services di Deloitte nella sede di Milano , che lavorerà in modalità Hybrid .
Il team si occupa di supportare i clienti Corporate e Private Equity, sia italiani che internazionali, offrendo servizi su misura in contesti nazionali e internazionali per Operazioni di finanza straordinaria (M&A) , in cui diamo supporto su tutto il ciclo di vita del deal, dall’ M&A Strategy alle Commercial & Operational Due Diligence, fino all'esecuzione di progetti di integrazione e / o separazione del target.
Il ruolo di Manager in Deloitte riveste un valore strategico : oltre a guidare un team, condividendo il suo know-how e approccio, sarà responsabile della gestione delle relazioni con il cliente , focalizzandoti su tematiche di Pre Deal e Post Deal all’interno di Operazioni di finanza straordinaria (M&A) . Nello specifico :
Deloitte è un network leader nei servizi professionali alle imprese, presente in oltre 150 Paesi con 457 mila professionisti. Offriamo soluzioni innovative e sostenibili in Audit & Assurance, Strategy, Risk & Transaction Advisory, Tax & Legal e Technology & Transformation. Il nostro obiettivo è supportare le aziende nello sviluppo e nell'implementazione di strategie al passo con il mercato.
In Deloitte la sostenibilità è un tema centrale. Per questo, attraverso le strategie e le progettualità legate alle tematiche Environmental, Social e Governance (ESG), ci impegniamo a promuovere una crescita responsabile, sostenibile e inclusiva per il Pianeta, le nostre persone e la società. Scopri di più sulle nostre strategie di Corporate Sustainability, tra cui Well-being, la strategia volta a migliorare il benessere fisico, mentale e sociale delle nostre persone, affinché siano felici e piene di energia in tutti gli ambiti della loro vita e WorldClimate, la strategia globale di Deloitte per diventare un’organizzazione Net Zero e per guidare scelte responsabili all’interno e all’esterno dell’organizzazione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196 / 2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198 / 2006, il D.lgs. 215 / 03 e il D.lgs. 216 / 03 ed è aperta a candidat