QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante azienda multinazionale di consulenza informatica ricerchiamo:
La risorsa verrà inserita nel team IT interno, dove avrà la possibilità di collaborare allo sviluppo di progetti atti a sviluppare soluzioni integrative e modulari che supportano i processi aziendali, la comunicazione interna ed esterna, la gestione delle attività nel campo dell’E-Business e dell’Information & Communication Technology.
LECCE
Contratto di SOMMINISTRAZIONE FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO
La posizione è rivolta a candidati interessati a inserirsi in un contesto stimolante e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, presente in oltre 37 Paesi con un team di oltre 9.000 persone. I nostri valori sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su [sito web].
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. L’offerta si rivolge a candidati nel rispetto delle normative vigenti in materia di pari opportunità.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi del Regolamento EU 679/2016.