Marketing, carriera e flessibilità - Anche prima esperienza: Eventi a Roma

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

Marketing, carriera e flessibilità - Anche prima esperienza: Eventi a Roma

Join to apply for the Marketing, carriera e flessibilità - Anche prima esperienza: Eventi a Roma role at Fabbricalgoritmi

Azienda specializzata in Marketing e Comunicazione diretta, operativa da oltre 12 anni nelle collaborazioni con Brand Internazionali di rilievo. Posizione: Sei alla ricerca della tua prima esperienza lavorativa? Ti aspettiamo nella nostra sede di Roma! L’attività si svolge in diverse filiali BNL, grandi catene commerciali di Roma e a bordo dei treni Italo, dove promuoverai i nostri servizi. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: offriamo formazione gratuita in aula e tramite e-learning.

Offerta

  • Flessibilità oraria, ideale per studenti universitari
  • Inserimento immediato con contratto regolare
  • Formazione continua parallela all'attività lavorativa
  • Viaggi e Workshop in Italia e all’estero

Requisiti

  • Disponibilità immediata su Roma
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Orientamento al cliente
  • Proattività e spirito d’iniziativa
  • Attitudine al lavoro di squadra

Altre informazioni

  • Contratto continuativo
  • Bonus legati al raggiungimento degli obiettivi
  • Piani carriera e percorsi formativi strutturati

Se ti piace lavorare con le persone e cerchi un’opportunità concreta nel mondo del marketing diretto, invia la tua candidatura oggi stesso.