ASSISTENTE DI DIREZIONE DEL CEO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Terra del Sole
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Invia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Addetta alla ricerca e selezione del personale

Per prestigiosa realtà, facente parte di un gruppo, situata nel comprensorio forlivese, ricerchiamo

La persona svolgerà compiti organizzativi e supporterà il management, in particolare, gestirà la corrispondenza, organizzerà incontri e svolgerà attività amministrative per facilitare il funzionamento efficiente dell’ufficio dell’Amministratore Delegato. Sono richiesti: almeno cinque anni di esperienza nel ruolo, conoscenza fluente dell’inglese e di una seconda lingua tra francese, tedesco, russo o arabo. Completa il profilo buona conoscenza del Pacchetto Office. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.

Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), sono invitati a consultare l’informativa inerente alla privacy (Regolamento UE 2016/679) su www.unimpiego.it/candidati-privacy.htm, compilare ed inserire il proprio curriculum nel sito www.unimpiego.it, o inviarlo a UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA srl, sede Romagna tramite l’indirizzo di posta elettronica romagna@unimpiego.it inserendo nell’oggetto della e-mail il riferimento dell’inserzione. rif. 640 FL

Unimpiego Confindustria srl Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066

Responsabilità

La persona svolgerà compiti organizzativi e supporterà il management, in particolare, gestirà la corrispondenza, organizzerà incontri e svolgerà attività amministrative per facilitare il funzionamento efficiente dell’ufficio dell’Amministratore Delegato.

Requisiti

  • almeno cinque anni di esperienza nel ruolo
  • conoscenza fluente dell’inglese e di una seconda lingua tra francese, tedesco, russo o arabo
  • buona conoscenza del Pacchetto Office

Inquadramento

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze.

Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA ROMAGNA

Ricevi una notifica quando viene pubblicata una nuova offerta di lavoro.

Stiamo creando un modo nuovo per condividere le conoscenze della community. Gli esperti aggiungono informazioni direttamente a ogni articolo, che all’inizio viene generato con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.