Consulente

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Baia e Latina
EUR 30.000 - 50.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Opportunità professionali in Agenzia Assicurativa – Roma

Siamo un’Agenzia che opera sul territorio romano, con un approccio innovativo rispetto al modello tradizionale : offriamo un ambiente di lavoro digitale , stimolante , flessibile e orientato al benessere delle persone. Siamo anche un punto di riferimento per iniziative di incontro , arte e cultura.

Il nostro impegno è aiutare le persone a costruire un futuro più sicuro, prendendoci cura delle loro vite e dei loro obiettivi. Crediamo nelle persone come risorsa fondamentale, e ci dedichiamo ogni giorno alla loro crescita personale e professionale , offrendo formazione continua, supporto concreto e reali opportunità di sviluppo.

Posizioni aperte

  • Professionisti del settore assicurativo: Cerchiamo figure con esperienza consolidata nel settore assicurativo, in particolare nei rami danni non auto, interessate a un contesto dinamico, orientato all’innovazione e alla crescita professionale.
  • Figure da avviare alla carriera di Welfare Specialist: Ricerchiamo nuove risorse da inserire in un percorso formativo dedicato alla figura emergente del Welfare Specialist, ruolo chiave nel contesto attuale. Offriamo un percorso strutturato con formazione e affiancamento, all’interno di un ambiente che valorizza il talento e le capacità individuali.

REQUISITI

  • Ottime capacità di pianificazione, organizzazione e orientamento al risultato;
  • Residenza o domicilio su Roma.

COSA OFFRIAMO

  • Trattamento economico : fisso + provvigioni;
  • Il trattamento economico sarà definito in base all’esperienza e alle competenze.
  • Teamwork e Training on the job;
  • Ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e stimolante;
  • Posizione da libero professionista.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle Leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di ogni età e di ogni nazionalità ai sensi dei D. Lgs 215 / 03 e 216 / 03.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell\'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29 / 11 / 04.

Se ne conferma la presa visione al momento dell’invio della candidatura.

Per candidarsi, inviare il proprio CV a recruiting@generaliromaparioliliegi.it