Job Search and Career Advice Platform

IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99)

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Cuneo
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
5 giorni fa
Descrizione del lavoro

Overview

Covisian Credit Management S.p.A, evoluzione della CSS S.p.A, è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti e, con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è “reinventing credit management” ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian.

Posizione

Entrare a far parte di Covisian Credit Management ti dà la possibilità di inserirti all’interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in costante crescita. Sarai inserito in un Team strutturato con Team Leader, Vice-TL, Gestori senior e junior, coinvolto nell’analisi, nelle strategie, nel processo di recupero stragiudiziale/giudiziale e relative attività sia di front sia di back office. Il Team gestisce la relazione con le Società Committenti, i più rappresentativi Gruppi Bancari, società di Telecomunicazioni e Utilities, individuando le attività più opportune per la gestione e il recupero dei loro crediti attraverso i consulenti di phone e home collection. Siamo alla ricerca di un impiegato/a da inserire nella nostra sede di Cuneo.

Offriamo

  • formazione gratuita, iniziale e in itinere
  • costante supporto organizzativo
  • contratto iniziale a tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione

Requisiti

  • iscrizione alle liste per le categorie protette (Legge 68/99)
  • diploma scuola media superiore
  • ottima capacità comunicativa
  • buona predisposizione ai rapporti interpersonali
  • buona conoscenza ed utilizzo del PC
  • lavoro in sede/ibrido a CUNEO NO FULL REMOTE

Altre informazioni

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).