Cameriere / a di sala

Solo per membri registrati
Firenze
EUR 10.000 - 30.000
Descrizione del lavoro

Overview

ricerca per prestigiosa struttura alberghiera CAMERIERE / A DI SALA (COLAZIONE / BUFFET / CENA)

Responsabilità

  • Capacità di gestire buffet colazioni e servizio ai tavoli

Requisiti

  • Pregressa esperienza nel ruolo, inclusa esperienza nel lavoro di bar
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi

Contratto e sede

  • Proposta contrattuale : Iniziale contratto part time (turni di diurni e serali) con possibilità di full time
  • 4° livello CCNL Turismo
  • Previsto n.1 giorno di riposo a settimana
  • Luogo di lavoro : FIRENZE CENTRO
  • Non è previsto alloggio

Informazioni sull’azienda

Gi Group SpA autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 – SG)

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016 / 679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.

Corsi di formazione che potrebbero interessarti

J-18808-Ljbffr