Operaio con patente C

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lainate
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione stand per eventi un/a Operaio con patente C. La risorsa, riportando alla direzione generale, si occuperà di:

Responsibilities

  • Trasporto con mezzi pesanti su territorio nazionale e internazionale del materiale per l'allestimento;
  • Carico e scarico del materiale dal camion;
  • Attività logistica di fiera mediante l\'utilizzo di carrelli elevatori;
  • Attività di preparazione allestimenti espositivi sia all\'interno dello stabilimento che nelle location espositive.

Requisiti

  • Possesso della patente C;
  • Esperienza nella conduzione di mezzi pesanti e nei lavori collaterali di carico e scarico merci mediante l\'utilizzo di carrelli elevatori;
  • Utilizzo carrelli elevatori;
  • Buone capacità relazionali, dinamicità e voglia di fare;
  • Disponibilità a viaggiare e ad effettuare straordinari anche nei festivi.

Contratto e sede

Contratto: diretto con l\'azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all\'esperienza + indennità di trasferta. Orario: giornaliero dal lunedì al venerdì + trasferte con disponibilità ad effettuare lavoro straordinario anche nei festivi. Zona di lavoro: Lainate (MI).

EEO e privacy

#nordovest

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903 / 77), sono invitati a consultare il sitowww.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016 / 679. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l\'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all\'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.