OMET è un’importante azienda lecchese leader nella progettazione e produzione di impianti e linee rotative a elevata tecnologia per la produzione automatica di tovaglioli, asciugamani in carta e altri prodotti interfogliati.
L’essere sempre all’avanguardia da un punto di vista tecnologico ha permesso all’azienda di competere ad alto livello e di essere riconosciuta come un punto di riferimento per i più forti player del mercato.
L'azienda è da sempre vicina ai bisogni formativi dei dipendenti, tanto dei nuovi assunti che hanno bisogno di migliorare le proprie competenze, quanto delle persone che da anni vi lavorano, per consentire un costante aggiornamento e crescita.
Per l’Area Commerciale della Divisione Tissue Converting della sede di Lecco, stiamo cercando un giovane neolaureato da inserire e formare come
Sales Area Manager.
La risorsa seguirà inizialmente un percorso di inserimento mirato per acquisire tutte le nozioni relative alla conoscenza tecnica del prodotto e delle sue funzionalità. Successivamente, affiancherà i commerciali e i project manager per comprendere tutto il processo che porta dal contatto con il cliente all’analisi e all’elaborazione dell’offerta, fino alla costruzione del prodotto finito e all’accettazione della macchina da parte del cliente.
Successivamente, a diretto riporto del Direttore Marketing e Vendite e in affiancamento con figure commerciali Senior, si svolgerà la parte finale della formazione con un focus prevalentemente commerciale il cui obiettivo sarà preparare il candidato per essere autonomo nel ruolo, diventando successivamente responsabile dello sviluppo del mercato e della vendita di impianti ed attrezzature nell’area
geografica assegnata.
Se siete interessati a candidarvi per questa posizione mandate il vostro curriculum all’indirizzo di posta elettronica Alberto.Neggia@omet.it segnalando il riferimento "COMM". Saremo lieti di potervi incontrare.