Job Search and Career Advice Platform

PROGETTISTA MECCANICO

Solo per membri registrati
Limena
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Azienda Cliente operante nel settore del commercio di articoli medicali della zona di Limena (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di PROGETTISTA MECCANICO da assumere con contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro : Limena (PD)

Il ruolo di PROGETTISTA MECCANICO prevede la progettazione e sviluppo di elementi in lamiera, disegni e schemi di installazione, redazione di liste di produzione (elenco dettagliato dei prodotti o componenti che devono essere disponibili per la produzione)

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

  • esperienza pregressa come disegnatore meccanico di almeno 2 anni
  • preferibile provenienza da aziende del settore edile o studi professionali
  • conoscenza di Autocad 2D e 3D e Autodesk Inventor
  • conoscenza di Autodesk Revit Arcitecture

L 'inquadramento contrattuale prevede :

  • qualifica di impiegato
  • CCNL commercio
  • Ral da definire a seconda dell'esperienza del candidato

orario di lavoro tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì

Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ez L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com. RELIZONT S.p.A Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo Informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Settore : Industrie altre

Ruolo : Ingegneria / Progettazione

Tipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato