Job Search and Career Advice Platform

RAGAZZO / DAMA DI COMPAGNIA

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Gallarate
EUR 10.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

24/07/2025 - Cerco ragazza/o giovane/dama di compagnia (età compresa tra 25/38 anni) per mio figlio Marco di 30 anni.

L'incarico prevede semplice compagnia amichevole, una passeggiata, uscite in qualche pub/pizzeria/cinema/ecc.. (opportunamente pagate dal ragazzo). Il ragazzo è assolutamente autosufficiente ma non ha l'auto e ha difficoltà a socializzare e di conseguenza non ha molti amici con cui uscire.

Sirichiede perciò una persona automunita, socievole, solare, simpatica, con alto livello di empatia, che faccia con piacere qualche uscita la sera durante la settimana (di giorno il ragazzo lavora) ma prevalentemente nei week-end (sabato sera e domenica pomeriggio o sera) per circa 2/3 ore al massimo.

Il compenso è interessante. Il ragazzo è di Gallarate.

Per maggiori informazioni non esitate a chiamarmi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.