La risorsa contribuirà a tutte le fasi di strutturazione ed esecuzione di operazioni di trasferimento del rischio di credito, in particolare operazioni di cartolarizzazione sintetica per la gestione attiva del rischio di credito del Gruppo in relazione a portafogli di finanza strutturata (es. project finance, real estate) a diretto riporto del Responsabile dell’unità “Origination Support”.
Nello specifico dovrà supportare l’Ufficio nelle seguenti attività:
L’attività presuppone un periodo di affiancamento per l’apprendimento del contesto operativo.
Requisiti necessari per candidarsi
Costituiscono Requisito Preferenziale
Chi siamo
Siamo leader in Italia e uno dei principali gruppi bancari in Europa. Unisciti a noi e fai parte della nostra storia di successo! Con oltre 20 milioni di clienti in Italia e all estero siamo un vero e proprio motore di crescita sostenibile con un forte impegno per l ambiente e un impatto tangibile sulla società. Le persone sono al centro, ce ne prendiamo cura impegnandoci nel creare una cultura inclusiva all interno del Gruppo in cui tutti si sentano protagonisti e valorizzati. Unisciti alla nostra realtà internazionale. Il futuro non si aspetta, si sceglie!
Garantiamo un ambiente inclusivo e di pari opportunità. Considereremo tutti i candidati a prescindere da razza, religione, orientamento sessuale, identità di genere, stato civile, età, disabilità o qualsiasi altra categoria protetta nel rispetto dei D.lgs. 198/2006, 215/03 e 216/03.
Per la valutazione delle candidature, i dati saranno utilizzati da Intesa Sanpaolo S.p.A. come Data Controller. Ti invitiamo a prendere visione dell’Informativa Privacy dedicata.