GEOMETRA DI CANTIERE

Solo per membri registrati
Ozieri
EUR 30.000 - 50.000
Descrizione del lavoro

Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N° 0001 del 21 / 01 / 2019)ricerca per importante azienda cliente un / a

GEOMETRA DI CANTIERE

Descrizione mansione :

Il candidato / a ideale ha maturato esperienza diretta sulla gestione di cantieri e clienti, gestione squadre di subappalto, controllo lavori e contabilità di cantiere, progettazione, rilievi tecnici sui cantieri e computi metrici.

Requisiti :

  • diploma di geometra o laurea in ingegneria edile o civile;
  • ottima conoscenza Autocad.

Orario di lavoro :

Full time

Zona di Lavoro :

Hinterland Ozieri (SS)

Gli aspetti retributivi e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196 / 03 e il Regolamento UE n. 2016 / 679.

Settore :

Edilizia / Ingegneria civile

Ruolo :

Ingegneria / Progettazione

Anni di esperienza :

3-5 anni

Gestisce altre persone : Sì

Tipo di occupazione :

Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento :

Direzione / Quadri

Livello di istruzione :

Laurea Magistrale / Specialistica / Vecchio Ordinamento