La nuova realtà multinazionale leader nel settore Aerospazio, Difesa e Sicurezza è alla ricerca di un Cyber Security Architect per le sedi di Roma, Milano, Napoli, Genova o Chieti.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa selezionata, inserita nella BU dedicata alla sicurezza informatica, sarà responsabile della progettazione e del design delle architetture tecnologiche di Cyber Security, supportando il processo di gestione dei requisiti, i team tecnici nelle fasi di implementazione, e monitorando costantemente lo stato di avanzamento per garantire l'allineamento con gli Stakeholder.
Requisiti di successo
- Almeno 2 anni di esperienza nella gestione del rapporto diretto con il Cliente e nella gestione tecnica di progetti Cyber
- Esperienza nella progettazione di soluzioni di Cyber Security
Competenze tecniche
- Conoscenza dei framework di Enterprise Architecture - TOGAF e NAF
- Esperienza nella progettazione e implementazione di controlli di sicurezza in scenari cloud, on-premise, isolati e ibridi
- Conoscenza di Network Security & Boundary Protection, Identity & Access Management, Privileged Access Management, Multifactor Authentication, End Point Security & Posture Checking, CTI e Situation Awareness, Security Event Monitoring & advanced analysis techniques (XDR, Cyber Deception, Malware Analysis)
- Buone capacità di scrittura di documenti e report
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
Benefici
- Formazione continua e crescita professionale
- Contratto a tempo indeterminato
- Smart working: 50%
- Welfare: 200 € mensili, Mensa aziendale, Gym-Pass, accesso a piattaforme di formazione
Cosa fare ora
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti e questa opportunità ti interessa, candidati ora o contattami in privato!
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ai sensi dell'art. 13 del GDPR.