Per un nostro importante cliente siamo alla ricerca di un / una Analista di Sicurezza Informatica di 2° Livello.
Il profilo ricercato è un professionista specializzato nella sicurezza informatica, con esperienza nella gestione di incidenti, nell’analisi delle minacce e nella protezione delle infrastrutture aziendali.
Il suo obiettivo è quello di contribuire attivamente alla resilienza informatica dell’organizzazione, migliorare i processi di rilevamento e risposta agli attacchi e mantenere elevati standard di sicurezza.
Sedi di lavoro: Roma
Modalità di lavoro: ibrida
Orari: 9-18 da lunedì al venerdì senza turni
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt
i / le candidati sono invitati a leggerel\'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445 / 2000