BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’ Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Per il potenziamento del proprio Gruppo BV Tech ricerca una / un PL / SQL DEVELOPER.
Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di procedure, funzioni, package con tecnologia Oracle PL / SQL e SQL.
Completano il profilo una buona attitudine al lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità e buona capacità di problem solving, buone doti relazionali e proprietà di linguaggio.
Si offre: Contratto di tipo indeterminato. RAL ed inquadramento saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903 / 77 - D. Lgs. n.198 / 2006).
I candidati ambasess L. 903 / 77 – D.Lgs. n. 198 / 2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.