WULP Job è la Divisione di Abile Job, azienda autorizzata alla ricerca e selezione, che si occupa di technical head hunting e selezione di profili specializzati, mettendo al centro la persona ed avvalendosi dell’esperienza dei professionisti del team WULP.
Stiamo supportando un'azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore della progettazione e fornitura di sistemi integrati di diagnosi, testing e collaudo per il settore automotive, nella ricerca di un/a INGEGNERE ELETTRONICO – SVILUPPO SOFTWARE EMBEDDED.
L’ingegnere elettronico verrà inserito/a all’interno della Divisione Sistemi di Collaudo Elettrici, riporterà al Responsabile di Divisione e collaborerà con il Dipartimento tecnico di Ricerca e Sviluppo, la Divisione Software e i tecnici di avanzamento progetto per lo sviluppo di sistemi di diagnosi (terminali).