Site Manager

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
San Vendemiano
EUR 35.000 - 55.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

EXA MP è un General Contractor leader nel mercato internazionale, con un'esperienza unica nel settore della costruzione, ristrutturazione, allestimento e decorazione d'interni di negozi, hotel e residenze di lusso.

Il nostro gruppo multinazionale, diversificato e inclusivo, è guidato da un'etica lavorativa comune fatta di mentalità e competenze orientate alla flessibilità, alla resilienza, a un alto grado di organizzazione, e ad un livello artigianale di attenzione al dettaglio.

Il Project Engineer sviluppa il progetto dal punto di vista tecnico-costruttivo, facendo realizzare i disegni validi per la produzione, creando le distinte base dei componenti, commissionando e approvando i campioni dei materiali. Supporta la fase di gara (computo metrico, documentazione tecnica, RFI, scouting e comparazione fornitori); gestisce e pianifica il programma di elaborazione disegni in coerenza con il planning contrattuale; insieme al PM, incontra i progettisti per le valutazioni tecniche; se necessario, presenzia ad incontri con il cliente per la definizione delle specifiche tecniche dei disegni; prepara la documentazione tecnica (disegni, requisiti tecnici, specifiche dettagliate) da trasmettere ai buyer per gli acquisti di commessa.

Requisiti:

  • Laurea tecnica (Ingegneria, Architettura, Disegno industriale), diploma di geometra o perito tecnico.
  • Preferibile esperienza lavorativa precedente nel medesimo ruolo e settore (Contract).
  • Padronanza di MS Office (specialmente Excel con livello avanzato) e Autocad.
  • Conoscenza di BIM (Revit) costituisce requisito preferenziale.
  • Livello di inglese intermedio; la conoscenza del francese è un requisito preferenziale.
  • Buone capacità organizzative e di pianificazione delle attività.
  • Disponibilità a trasferte occasionali.

EXA MP è un datore di lavoro che si impegna a garantire diversità, inclusione e un ambiente di lavoro privo di discriminazioni e molestie. Il Gruppo ritiene che per ottenere i risultati migliori il personale debba riflettere le varie comunità in cui operano i nostri clienti.