Lecco, Italy
MANPOWER SRL, operatore accreditato per i servizi al lavoro presso Regione Lombardia, ricerca consulenti tutor Politiche Attive per il Lavoro con partita IVA. Le persone, rispondendo gerarchicamente al Responsabile di Funzione, saranno operative per l’attivazione e realizzazione di progetti per disoccupati sul territorio di riferimento.
Responsabilità: accompagnare gli utenti di politiche attive in percorsi di riqualificazione di competenze e reinserimento lavorativo.
Principali attività:
· Presa in carico utenti politiche attive
· Erogazione servizi al lavoro
· Promozione candidature partecipanti ai percorsi di Politiche Attive
· Gestione sistemi informativi
· Monitoraggio attività.
Sedi di lavoro: Lecco, Milano, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lodi, Mantova, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese.
Richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio regionale.
Dettagli offerta di lavoro: contratto in collaborazione con partita IVA. La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto delle diversità sul posto di lavoro. Valutiamo candidati qualificati senza considerare razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale e disabilità.
Per candidarsi inviare CV autorizzando il trattamento dei dati personali e particolari ai sensi del Reg. UE 2016/679