Per una nuova struttura di recente costruzione, stiamo cercando un IT Infrastructure Technical Management Specialist.
L'IT Technical Management Specialist sarà responsabile della pianificazione, gestione e implementazione delle componenti infrastrutturali IT, garantendo la coerenza con gli obiettivi strategici aziendali. La figura avrà il compito di supervisionare l'infrastruttura tecnologica e garantirne i paradigmi qualitativi, fornire supporto alla gestione della produzione, coordinare team tecnici interni ed esterni per assicurare il delivery puntuale delle infrastrutture IT con elevati standard di qualità secondo i paradigmi SRE. Inoltre, sarà responsabile di individuare punti di miglioramento infrastrutturali per garantire la corretta fruizione dei servizi IT.
Parma o Milano (possibilità di lavoro ibrido)
Ringraziamo sin da ora tutti i candidati per l'interesse verso il nostro gruppo. I profili in linea saranno contattati direttamente dalla funzione Risorse Umane di Credit Agricole Italia.
Entrerai a far parte di un gruppo internazionale in forte crescita, orientato all'innovazione, alla sostenibilità e allo sviluppo del potenziale umano.
Promuoviamo pari dignità e trattamento in ogni fase, dalla selezione alla crescita professionale, e combattiamo ogni forma di discriminazione. Ti invitiamo a esplorare il nostro codice etico e la sezione People Care.