HR Specialist- Stage

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Roma
EUR 50.000 - 70.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

HR SPECIALIST (Stage)

Da sessant'anni progettiamo e realizziamo impianti di copertura e sostenimento per vigneti e frutteti, con l’obiettivo di essere leader nel settore, offrendo soluzioni tecniche che aiutino gli imprenditori a migliorare il loro lavoro in modo sostenibile.

Le nostre soluzioni proteggono le piantagioni dagli agenti climatici, riducendo l’impatto sull’ambiente e sulle colture, contribuendo a un mondo migliore.

Presenti in più di 50 paesi nel mondo, nel nostro plant di Campodarsego (PD) abbiamo il sito produttivo e la sede di tutti gli uffici.

Responsibilities

  • Talent Acquisition: pubblicherai le job description nei canali identificati e elaborerai le proposte di assunzione supportate da standard e linee guida chiare. Gestirai le fasi operative dell’onboarding (consegna dei DPI, strumentazione e abbigliamento).
  • Personnel Administration: utilizzerai il gestionale aziendale per la gestione anagrafica, badge e controllo presenze / trasferte; predisporrai e invierai i dati al Consulente del Lavoro (CDL) per l’elaborazione dei cedolini, ne verificherai la correttezza e gestirai l’invio dei file di costo e bonifici all’Amministrazione. Predisporrai e farai firmare tutta la documentazione pre e post-assunzione (contratto, policy, fringe benefit, smart working, GDPR, ecc.). Monitorerai le scadenze delle visite mediche in collaborazione con il centro di medicina del lavoro.
  • Training & Development: monitorerai le scadenze relative alla sicurezza, coordinerai con l’RSPP per organizzare i corsi, gestirai i registri e manterrai aggiornati i file e gli archivi. Supporterai la responsabile nell’organizzazione degli eventi aziendali.

Qualifications

  • Neolaureato/a o laureando/a in discipline economiche, giuridiche, psicologiche o affini.
  • Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e orientamento al problem solving.
  • Buone competenze relazionali e comunicative, scritte e orali.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore).

Benefits

  • Stage della durata di 6 mesi, con possibilità di inserimento al termine del percorso.
  • Un investimento costante nella tua formazione fin dal primo giorno, con un percorso di onboarding strutturato che ti guiderà attraverso le aree operative del mondo HR.
  • La possibilità di conoscere e approfondire tutti i principali processi HR, dall’amministrazione alla selezione, fino alla formazione e allo sviluppo.

Legal and Privacy

I dati personali forniti saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) esclusivamente per finalità di selezione del personale. Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.