Consulente fiscale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Milano
EUR 35.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Professionisti Tax – differenti seniority

Campagnola Advisers & Partners STP a r.l. ("CAP") è uno Studio di Tax Advisory diretta principalmente a medie e grandi imprese a vocazione internazionale che offre altresì servizi di consulenza nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria attraverso il proprio Dipartimento di Corporate Finance. È parte integrale del network “GGI”, una delle maggiori associazioni internazionali che riunisce innumerevoli realtà che forniscono servizi professionali indipendenti.

In virtù della forte crescita del business e nell’ottica di ampliare il proprio Dipartimento Tax & Accounting Corporate ("T&AC"), CAP è alla ricerca di n. 4 professionisti con diversi gradi di esperienza pregressa da inserire nelle proprie sedi di lavoro di Milano e Napoli, che si occuperanno di assistenza e consulenza societaria e fiscale per società e gruppi societari, anche multinazionali.

È richiesta l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, una buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e dei più comuni tools informatici nonché dei software specialistici maggiormente diffusi.

Caratteristiche e competenze

  • Esperienza professionale pregressa di almeno 3-4 anni (Tax Consultant) e di almeno 10+ anni (Semi-Senior Tax Consultant) in Studi di consulenza fiscale e societaria analogamente strutturati;
  • Conoscenza degli adempimenti societari (redazione bilancio di esercizio) e fiscali (dichiarazioni relative a imposte dirette e indirette, calcolo imposte) e del diritto tributario;
  • Forte motivazione alla professione;
  • Capacità di aggiornarsi tempestivamente;
  • Capacità di lavorare in team e di interagire con gli altri team all’interno delle diverse sedi dello Studio;
  • Autonomia nella gestione della redazione del bilancio di esercizio, comprese le attività prodromiche e conseguenti;
  • Consolidata conoscenza degli adempimenti fiscali: dichiarazioni, calcolo imposte, attività ricorrenti;
  • Conoscenza approfondita del diritto societario e del diritto tributario;
  • Predisposizione al lavoro in network con i colleghi stranieri appartenenti alla rete GGI;
  • Per i Semi-Senior Tax Consultant, capacità di coordinare risorse più junior.

I dettagli economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e saranno allineati all’effettiva esperienza maturata dai candidati.

Se interessati ad approfondire l’opportunità, si prega di inviare il proprio CV aggiornato in formato Word o Pdf.

La ricerca rispetta il D.lgs. n. 198 / 2006 ed è aperta a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, nel rispetto della diversity e dell’inclusività.