La risorsa, inserita in produzione, si occuperà del carico della bobina sul macchinario con l’uso del muletto frontale e del riempimento del cilindro dedicato alla verniciatura della bobina. Si procederà con l’avvio della macchina, intervento in caso di piccoli inceppamenti, controllo qualità del prodotto e scarico.
Requisiti:
Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì.
Il/la candidato/a si occuperà di:
Si seleziona per un’azienda solida e strutturata, operante da anni nel settore automotive, un/a professionista per la manutenzione e riparazione sistemi di bordo e centraline (full time dal lunedì).
Le risorse si occuperanno della gestione e movimentazione delle merci tramite carrello elevatore frontale, garantendo l’efficienza delle operazioni di magazzino e il corretto stoccaggio dei prodotti.
Si occuperà di riparazioni e manutenzione di carrozze, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato.
La risorsa eseguirà installazioni, manutenzioni ed avviamenti di macchine automatiche di diversi settori quali logistico, postale, magazzini automatici, linee di produzione.
La figura si occuperà della manutenzione, riparazione e diagnosi di guasti su autocarri, veicoli industriali e mezzi commerciali, garantendo interventi tempestivi e di qualità nel rispetto delle procedure.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dei dati personali.