Overview
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Alessandria ricerca, per importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata, un / a RESPONSABILE DI PUNTO DI VENDITA Da inserire per il punto vendita di Alessandria.
Responsabilità
- gestione commerciale: monitorando la presenza e la corretta esposizione delle merci (layout, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del PDV; pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale.
- gestione contabile - amministrativa: sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
- gestione del personale: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); motivazione e produttività del personale.
Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti.
Requisiti
- Titolo di studio: DIPLOMA
- Esperienza almeno biennale nel settore distributivo in ruoli quali capo reparto / capo settore / direttore supermercato / vice direttore e simile.
- Disponibilità FULL TIME, dal lunedì alla domenica, su turnazione settimanale.
Condizioni
LIVELLO I CCNL DMO
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro
Alessandria.
Informazioni sull’azienda e servizi
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
Valori
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).