FINANCIAL CONTROLLER

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Modena
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale – MODENA - per azienda operante nel settore abbigliamento ricerca un / a FINANCIAL CONTROLLER. Sede di lavoro : Carpi (MO).

FINANCIAL CONTROLLER

La risorsa si occuperà delle seguenti attività :

  • supervisionare le attività finanziarie e contabili dell’azienda;
  • è responsabile della gestione dei bilanci, del controllo dei costi, della previsione finanziaria e della conformità delle operazioni aziendali alle normative fiscali e contabili;
  • fornirà informazioni cruciali per supportare le decisioni strategiche e operative;
  • si occuperà di Contabilità avanzata, Analisi finanziaria e Gestione del rischio.
  • Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi in contesti industriali strutturati oppure in società di consulenza;
  • Ottima conoscenza di Excel e familiarità con strumenti di Business Intelligence;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine analitica, precisione e capacità di lavorare in team;
  • Conoscenza delle normative fiscali e contabili a livello nazionale e internazionale;
  • Tecnologia finanziaria : esperienza con software di gestione finanziaria e sistemi ERP come SAP, Oracle o altri strumenti di contabilità.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e in conformità alla UNI PdR 125 : 2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

I candidati interessati possono contattare : La Risorsa Umana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel. 059 / 642217

Email : risorsacarpi@larisorsaumana.it