Ti piacerebbe far parte della multinazionale di sicurezza numero 1 in Europa? Siamo alla ricerca di un/una Key Account Emilia Romagna
Entrare in Verisure significa avere la possibilità di lavorare in una realtà internazionale in continua crescita, attualmente formata da oltre 26.000 persone in 17 Paesi nel mondo, che ha come missione la protezione delle famiglie, delle loro case e delle attività commerciali. La passione per quello che facciamo e lo spirito innovativo sono parte del nostro DNA, che ci guida ogni giorno nel fare la differenza per le nostre persone, i nostri clienti e i nostri partner. Avrai infine la possibilità di unirti ad un team in cui ciascuno può esprimere le proprie potenzialità all’interno di un ambiente inclusivo, che mette al centro le persone.
In qualità di Key Account sarai inserito/a nel dipartimento Alleanze.
La risorsa, che riporterà direttamente all’Alliance Manager della partnership di riferimento, avrà la responsabilità di gestire i punti vendita/referenti assegnati di un partner Alleanze.
Il ruolo della risorsa sarà quello di fornire formazione e supporto necessario ai punti vendita/referenti del partner, assicurandosi che questi generino lead (e quindi vendite) per il canale Alleanze.
Conoscenza del Pacchetto office, in particolare Excel e Power Point
Interesse per utilizzo di diversi applicativi informatici
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali, Lunedì – Venerdì 9:00 – 18:00
Sede contrattuale: Bologna
Sede lavorativa: itinerante, vista la particolarità del ruolo professionale, la risorsa si muoverà su tutto il territorio di pertinenza
Da più di 30 anni, “Siamo persone che proteggono persone”.
Verisure è l’Allarme Casa numero 1 in Italia e in Europa, scelto da oltre 290.000 clienti in Italia e 5 milioni di clienti nel mondo, che si sono affidati al nostro sistema ad Alta Sicurezza, tra i più avanzati a livello globale, per proteggere ciò che conta di più per loro.
Inviaci la tua candidatura per costruire insieme il tuo futuro professionale in Verisure Italia! Verisure sostiene una politica a favore della diversità e dell’inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91).