Nimis Consulting è un'azienda che specializzata in Servizi di Consulenza Specialistica per la gestione, la conduzione e l'implementazione di infrastrutture IT, sia su piattaforme tradizionali on-premises che su piattaforme Cloud.
Nimis Consulting eroga consulenza nelle seguenti tre aree principali:
Siamo alla ricerca di un Oracle Senior DBA da inserire nel nostro organico con comprovata esperienza di almeno 5 anni nella gestione, upgrade, ottimizzazione, sicurezza e resilienza del dato di database Oracle in ambienti enterprise. Parteciperà a progetti complessi di migrazione, upgrade e replatforming di database Oracle. Sarà coinvolto in attività di analisi e risoluzione di problematiche inerenti le performance dei database, l'implementazione di politiche di Backup & Restore, Disaster Recovery e Business Continuity.
Le principali competenze richieste sono:
E' gradita la conoscenza di Oracle Exadata, Oracle Zero Data Loss Recovery Appliance e Oracle Cloud Infrastructure negli ambiti affini ai servizi PaaS relativi al database Oracle.
La conoscenza di Oracle GoldenGate e il conseguimento di certificazioni inerenti il database Oracle e ad OCI costituiscono elementi differenzianti, seppur non essenziali, nello svolgimento della selezione.
Sono fondamentali l'attitudine al lavoro in team, ottime capacità relazionali e comunicative, buona capacità di conversazione in lingua inglese; spirito di intraprendenza, curiosita' e attitudine al continuo aggiornamento delle proprie competenze.
La sede di lavoro dell'azienda è Roma e le attività vengono svolte sia in presenza (presso la propria sede o presso la sede del cliente) che da remoto.