INFERMIERE REFERENTE DI REPARTO PROVINCIA DI VARESE

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Varese
EUR 28.000 - 32.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
2 giorni fa
Descrizione del lavoro

La risorsa selezionata sarà inserita presso una RSA sita nei pressi di Malnate (VA).

Il nostro cliente è una RSA modernamente organizzata e strutturata per 100 posti letto. Dotata di tutti i servizi sanitari e alberghieri per il buon mantenimento delle condizioni di salute degli ospiti. La struttura rappresenta un contesto lavorativo sereno e organizzato dove è possibile completare un percorso di crescita professionale.

Descrizione del ruolo

Dopo un periodo nel ruolo di Infermiere, la risorsa ricoprirà il ruolo di REFERENTE DI REPARTO e risponderà gerarchicamente alla coordinatrice di struttura.

Il ruolo dell’Infermiere Responsabile di Nucleo ha la finalità di gestire in modo continuativo assistenza infermieristica degli ospiti svolgendo direttamente le attività prettamente infermieristiche e indirizzando operativamente le attività assistenziali di competenza degli operatori ausiliari.

Responsabilità

  • Gestione continuativa dell’assistenza infermieristica
  • Gestione del personale assistenziale del piano
  • Gestione dei servizi alberghieri (ristorazione – lavanderia) del piano
  • Gestione dell’approvvigionamento dei farmaci e parafarmaci del piano
  • Gestione dei piani d’emergenza / criticità sul personale (raccordandosi con il coordinatore infermieristico ed il Direttore)
  • Gestione del passaggio di consegne all’infermiere turnista

Requisiti

  • Laurea in Infermieristica o Diploma di Infermiere
  • Iscrizione all’albo FNOPI

Offriamo contratto di tipo dipendente a tempo indeterminato afferente al CCNL UNEBA con superminimo definito in fase di colloquio e commisurato all’effettiva esperienza.

L’orario di lavoro è a tempo pieno, sui due turni - prevalentemente al mattino - da lunedì a sabato.

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.