Retelit è leader italiano nella costruzione di progetti su misura, realizzati su piattaforme gestite dal Gruppo, per la trasformazione digitale.
Con oltre 20 anni di storia, siamo il partner ideale per aziende, pubblica amministrazione e operatori che vogliono affrontare le sfide dell’innovazione, offrendo servizi ICT e digitalizzazione lungo l’intera catena del valore.
Sei un giovane professionista appassionato di telecomunicazioni e desideroso di intraprendere un percorso stimolante in un’azienda all’avanguardia? Questa è l’opportunità giusta!
La nostra unità Platform & Infrastructures cerca talenti nel campo del Networking, come Network Specialist, NOC Operator e SOC Operator iscritti alle liste delle categorie protette (legge 68/99). Potrai contribuire alla crescita del gruppo gestendo la delivery dei servizi, analizzando reclami in Routing/MPLS/SIP, supervisionando e mantenendo la rete, sviluppando nuovi servizi e introducendo tecnologie innovative.
Ricerca rivolta a ragazzi e ragazze con passione e determinazione, pronti a crescere e sviluppare la propria carriera nell’ambito infrastrutturale. Crediamo nella formazione continua e nel supporto dei nostri colleghi senior.
Offriamo un percorso di crescita, con risorse dedicate a formarti come professionista di successo nel settore infrastrutturale.
La posizione è presso la nostra sede di Milano. Il modello smartworking ti consente di gestire il lavoro senza vincoli spazio-temporali, valutandoti sui risultati raggiunti.
La candidatura è aperta a entrambi i sessi (L.903/77). Invita il tuo curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati secondo la normativa privacy italiana e GDPR.