2 days ago Be among the first 25 applicants
Chi siamo: Oggi CRPI Digital è la capofila di un gruppo interamente dedicato all’innovazione tecnologica, alla transizione digitale e al business consulting. Rappresenta l’evoluzione naturale di un percorso imprenditoriale avviato nel 2002 con la fondazione di Interlem, prima società del gruppo tutt’ora operativa, da cui eredita una solida tradizione di competenze nell’ambito dell’ICT, della trasformazione digitale e della consulenza strategica. Il Gruppo continua a crescere e a innovare con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace e sostenibile alle sfide del mercato e della società. Crediamo che il valore di un’impresa non si misuri solo nei risultati economici, ma anche nella capacità di generare un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui opera. Da novembre 2024, CRPI Digital fa parte del network Lounge Elite di Intesa Sanpaolo presso Borsa Italiana – Gruppo Euronext.
Opportunità lavorativa: Siamo alla ricerca di PMO Specialist da inserire nei nostri team di progetto.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.