COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO INTERESSATO A COMPRARE QUOTE STUDIO COMMERCIALE -[...]

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Monte San Quirico
EUR 30.000 - 45.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.

La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:

  • Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
  • Big Four e società di Consulenza
  • Associazioni di categoria

Posizione

Posizione

Il nostro Cliente

Studio di commercialisti situato a Lucca ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO/A - CHARTERED ACCOUNTANT interessato a rilevare il suo studio ben avviato.

Dettaglio mansioni:

il professionista sarà affiancato per qualche anno dal Titolare uscente in modo da avere autonomia nella gestione dello Studio, dal conoscere i clienti ad organizzare le risorse interne

Requisiti

Requisiti

Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico e abilitazione Dott.re Commercialista

Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente dai 2/3 anni a salire

Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Associazioni di categoria. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.

Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.

Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Lucca

Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere

Altre informazioni

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

Lucca, Italia Commercialista/Praticante