Sei un meccanico di cantiere / industriale con esperienza?
Randstad Italia, Specialty Construction, ricerca per #Webuild, azienda leader nel settore delle infrastrutture, un meccanico.
inquadramento contrattuale e livello economico saranno definiti in base all’esperienza effettiva del candidato;
orario di lavoro : full time, su turni;
disponibilità di vitto ed alloggio;
sede di lavoro : Trentino Alto Adige
Ral prevista : da stabilire in base alle precedenti esperienze (28-34k)
esperienza
da 3 a 5 anni
ottima conoscenza dei rudimenti di base di meccanica;
conoscenza base dei generali sistemi elettromeccanici;
conoscenza delle lavorazioni base legate allo scavo meccanizzato, così da anticipare eventuali esigenze e / o richieste per la conduzione dei lavori in totale efficienza e sicurezza.
Completano il profilo un alto grado di attenzione, buona manualità ed ottima precisione, skills organizzative ed una particolare vocazione per il lavoro di squadra.
Cosa aspetti, candidati subito!
@expertiseblue
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il meccanico si interfaccerà con il capo meccanico e il capo macchina e si occuperà del corretto funzionamento della parte meccanica della TBM, svolgendo attività sia a bordo della fresa meccanica che all’interno delle opere esterne (campi industriali TBM); nello specifico si occuperà di :
impostazione del sistema meccanico TBM;
sera responsabile del corretto funzionamento del sistema meccanico ed oleodinamico della TBM;
si occuperà dei controlli ordinari e straordinari previsti sulle parti nobili della TBM (es. main-drive);
confrontandosi con tunnel manager, capo meccanico e capo macchina TBM, pianificherà gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da effettuare sulla TBM;
si occuperà delle riparazioni meccaniche / idrauliche della TBM e del funzionamento dei sistemi esterni che comunicano con la TBM all’interno del tunnel, quali ad esempio nastri etc;
contribuirà a redigere e organizzare il piano degli approvvigionamenti della materiale di consumo;
parteciperà e contribuirà alle fasi di assemblaggio e disassemblaggio della TBM, prima del lancio dello scavo in avanzamento.