L’addetto/a al controllo qualità in processo effettua tutte le attività inerenti ai controlli in processo. Esplica i propri compiti nell’ambito della supervisione qualitativa delle produzioni ed è punto di riferimento nei reparti produttivi e nei magazzini materie prime e prodotti finiti per la diffusione e l’applicazione dei principi della Cultura della Sicurezza Alimentare.
Contratto iniziale in somministrazione con ottica assuntiva.
Vicinanze Alba (CN).
La risorsa ideale è in possesso di una formazione specifica in ambito scientifico con Laurea in Scienze Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria ed ha maturato un’esperienza nel ruolo di Responsabile di Linea e/o Addetto Controllo Qualità. Si richiedono: conoscenza e utilizzo applicativi Office Automation (Word, Excel, apprezzato Power Point) e degli applicativi informatici aziendali in uso alla funzione, conoscenza inglese tecnico e disponibilità a lavorare sui 3 turni. Completano il profilo: capacità di analisi, sensibilità volta a individuare potenziali criticità sul prodotto, problem solving, capacità di iniziativa e decisione ed orientamento al risultato.
Laurea in Scienze Biologiche o Scienze Alimentari o Agraria, esperienza nel ruolo di Responsabile di Linea e/o Addetto Controllo Qualità, conoscenza e utilizzo applicativi Office Automation (Word, Excel, apprezzato Power Point) e degli applicativi informatici aziendali in uso alla funzione, conoscenza inglese tecnico, disponibilità a lavorare sui 3 turni.