Job Search and Career Advice Platform

Validation & Manufacturing Process Assistant - Maternity Cover

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Lainate
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Cosmo è un’azienda innovativa focalizzata in tecnologie mediche (MedTech) attiva nello sviluppo di soluzioni basate su intelligenza artificiale, dermatologia, malattie gastrointestinali e CDMO.

Collaboriamo con partner globali per migliorare la qualità delle cure e la vita dei pazienti. La nostra missione : costruire fiducia nella salute attraverso l’innovazione scientifica e tecnologica.

Per la nostra sede di Lainate, siamo alla ricerca di un / una Validation Assistant da inserire nel team Validation per le attività di convalida delle operazioni di Cleaning e dei processi produttivi.

La risorsa, riportando direttamente alla Process & Cleaning Validation Manager, sarà coinvolta nelle attività relative agli studi sull’efficacia delle procedure di pulizia ( cleaning validation ) e / o nelle attività di convalida dei processi produttivi (produzione di lotti bulk di forme farmaceutiche solide orali, semisolide, liquide, attività di confezionamento).

Ruolo e Responsabilità :

  • redazione degli studi in accordo alle cGMP ed alla policy aziendale (protocolli e rapporti di convalida) e relativa archiviazione cartacea e digitale.
  • supervisione delle attività in campo (ispezioni nei reparti, supervisione campionamenti, supporto nel coordinamento dei dipartimenti coinvolti (CQ, Produzione, Planning))
  • raccolta, analisi e supervisione dei dati (preparazione tabelle per la raccolta dei dati e verifica della loro compliance alle specifiche richieste).

Requisiti

  • Laurea in CTF, Farmacia o discipline affini;
  • Preferibile esperienza di almeno 1 anno in aziende del settore farmaceutico di piccole / medie dimensioni;
  • Buona conoscenza delle linee guida GMP;
  • Ottima padronanza di Microsoft Office, (in particolare Word,Excel);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

La conoscenza dei processi produttivi e dei macchinari utilizzati per la produzione di forme farmaceutiche non sterili saranno considerati un plus .

Competenze trasversali

Completano il profilo proattività, flessibilità, precisione e accuratezza, organizzazione e attitudine al lavoro di squadra.

Cosmo promuove le pari opportunità e il rispetto della diversità, in conformità al D.lgs. 198 / 2006.

Tutte le candidature saranno valutate senza alcuna forma di discriminazione.