Job Search and Career Advice Platform

Addetto/a Pianificazione Giri - Distribuzione Nazionale

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Como
EUR 25.000 - 35.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
7 giorni fa
Descrizione del lavoro

Addetto/a Pianificazione Giri – Distribuzione Nazionale

Unisciti a DACHSER & FERCAM Italia, Joint Venture nata nel 2023 dall'unione strategica di due leader nel settore della logistica. La collaborazione è costruita su oltre 20 anni di partnership, e offre un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.

Reparto Distribuzione Italia, filiale di Montano Lucino (CO).

Siamo alla ricerca di un Addetto/a alla pianificazione giri - Distribuzione Nazionale.

RESPONSABILITÀ

  • Gestione e pianificazione dell’attività di prenotazione consegne
  • Predisposizione giri per consegne e ritiri
  • Controllo KPI distribuzione e chiusura giri autisti

REQUISITI

  • Title of study: diploma di scuola media superiore
  • Conoscenza scolastica di lingua inglese (minimo livello A2)
  • Buona conoscenza pacchetto Office

ATTITUDINI

  • Affidabilità
  • Organizzazione del lavoro
  • Gioco di squadra
  • Problem solving
  • Orientamento al risultato

OFFRIAMO

  • Un percorso professionale in un’azienda internazionale e in forte crescita
  • Formazione continua grazie all’ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali
  • Accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti, servizi e viaggi a prezzi molto convenienti
  • Assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi
  • Rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell’importo totale
  • Accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione

COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?

Significa contribuire a un modello logistico d’eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile. Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know‑how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita professionale e personale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.