ADDETTO-ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Albignasego
EUR 25.000 - 30.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
4 giorni fa
Descrizione del lavoro

Ali Lavoro Spa, Società di Ricerca e Selezione e Somministrazione - filiale di Padova, cerca per azienda del settore metalmeccanico sita ad Albignasego, un-una ADDETTO-ADDETTA ALL'ASSEMBLAGGIO MECCANICO

Sei una persona precisa, con buona manualità e desiderosa di imparare un mestiere? Questa è l'occasione giusta per te! Cerchiamo persone motivate, anche senza esperienza diretta, da inserire e formare all'interno del nostro reparto produttivo.

Sarai inserito/a in un team esperto e, dopo un adeguato periodo di affiancamento e formazione interna, ti occuperai di:

  • Eseguire l'assemblaggio meccanico di componenti e sottogruppi, seguendo le istruzioni operative e i disegni tecnici.
  • Imparare a utilizzare gli strumenti da officina (avvitatori, chiavi dinamometriche, trapani) in modo sicuro ed efficiente.
  • Eseguire il controllo qualità visivo e dimensionale del pezzo montato (con l'utilizzo base di strumenti di misura come il calibro).
  • Contribuire al mantenimento dell'ordine e dell'efficienza della postazione di lavoro.

Requisiti Base

  • Forte motivazione e voglia di imparare il mestiere.
  • Buona manualità e precisione nello svolgimento delle attività.
  • Capacità di lavorare in team e rispettare le procedure.
  • Preferibile, ma non vincolante, possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico/meccanico (es. Diploma Professionale, Qualifica Professionale).
  • Disponibilità al lavoro su due turni.

Cosa Offriamo

  • Un percorso di formazione e affiancamento completo per acquisire competenze specialistiche nel settore.
  • Assunzione con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.
  • Ambiente di lavoro serio, professionale e attento alla sicurezza.
  • Concrete opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda.

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).