Responsabile Contabilità

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Friuli-Venezia Giulia
EUR 30.000 - 40.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Descrizione azienda

In Saros siamo specializzati in tutti i campi di applicazione delle energie rinnovabili e del risparmio energetico: fotovoltaico a rete, impianti ad isola, efficientamento energetico, riscaldamento elettrico, illuminazione led e molto altro.

Il catalogo Saros è disponibile online, caratterizzato per avere la più ampia gamma di prodotti dedicati al risparmio energetico ed al rispetto per l'ambiente. Il catalogo Saros si sviluppa su 5 macro categorie:

  • Fotovoltaico connesso in rete
  • Fotovoltaico ad isola
  • Riscaldamento elettrico
  • Smart home
  • Trattamento aria e acqua

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un Responsabile contabilità per unirsi al nostro team a Roveredo in Piano. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai della gestione e supervisione delle attività contabili aziendali, inclusa la preparazione dei bilanci, la gestione dei registri contabili e il controllo delle transazioni finanziarie con la supervisione dello studio che ci segue. Sarai responsabile dell'elaborazione di report finanziari accurati e del rispetto delle normative fiscali e legali. Inoltre, coordinerai il team contabile e garantirai l'efficienza dei processi interni.

Qualifiche

  • Il candidato ideale deve possedere competenze in contabilità generale, bilancio e reporting finanziario.
  • È fondamentale avere una solida conoscenza delle normative fiscali e legali, nonché delle procedure di controllo e revisione contabile.
  • Capacità di utilizzo dei software contabili e gestionali è altamente consigliata, con particolare attenzione all'accuratezza dei dati e all'ottimizzazione dei processi.
  • Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità nella gestione del tempo, la leadership e l'attitudine al problem solving.

Per candidarsi

I / Le candidati / e potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tale ricerca professionale è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77).