Ruoli Senior: la gestione dei progetti. La società cerca un ruolo di rilievo, una posizione di senior con esperienza nella gestione dei progetti e nella direzione delle risorse umane.
I candidati dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare autonomamente o all'interno di un gruppo di lavoro. Richiesta anche buona conoscenza dei principali programmi di Aided Design e della progettazione in ambiente BIM. Di seguito le mansioni del ruolo:
Le società che fanno parte di questo comparto spesso entrano in contatto con investitori italiani e stranieri, banche, SGR / fondi, gruppi industriali, fondi di private equity e family office; tra questi vi sono anche soggetti che appoggiano strutture sinergistiche fra loro.
Qualifica richiesta : Laurea magistrale in Architettura. Requisito non inferiore a 5 anni d'esperienza;
Competenze richieste: buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team o autonomia. Disponibilità nell'effettuare sopralluoghi tecnici presso i vari siti. La società ricerca quindi un professionista laureato con una vasta esperienza nel settore