Ruoli Senior: Gestione Progetti E Direzione Risorse

Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Solo per membri registrati
Emilia-Romagna
EUR 40.000 - 60.000
Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Ieri
Descrizione del lavoro

Overview

Ruoli Senior: la gestione dei progetti. La società cerca un ruolo di rilievo, una posizione di senior con esperienza nella gestione dei progetti e nella direzione delle risorse umane.

Responsabilità

  • L'esperienza richiesta è di almeno 5 anni come project manager o coordinatore.
  • Progetto management e gestione della commessa: nel corso del progetto i responsabili devono organizzare il lavoro, individuare le competenze necessarie e definire gli obiettivi da raggiungere. l'architetto deve avere buone doti relazionali per favorire l'integrazione tra i team multidisciplinari e facilitare lo scambio di informazioni.
  • Il coordinamento degli sforzi interni ed esterni rappresenta uno snodo fondamentale.

Altre attività

  • Interfaccia e gestione dei rapporti con il committente e gli stakeholder
  • Coordinamento di team di lavoro multidisciplinari
  • Progettazione a tutti i livelli di dettaglio

I candidati dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare autonomamente o all'interno di un gruppo di lavoro. Richiesta anche buona conoscenza dei principali programmi di Aided Design e della progettazione in ambiente BIM. Di seguito le mansioni del ruolo:

  • Assistenza alle operazioni commerciali
  • Definizione dello schema generale del progetto e pianificazione dell'esecuzione del progetto sul piano logico-fisico
  • Monitoraggio e valutazione delle prestazioni operative
  • Analisi delle tendenze comportamentali e strategiche del mercato e supporto alla formazione e alle implementazioni di sistemi innovativi per garantire la qualità e la funzionalità dei prodotti e servizi offerti dalla società

Le società che fanno parte di questo comparto spesso entrano in contatto con investitori italiani e stranieri, banche, SGR / fondi, gruppi industriali, fondi di private equity e family office; tra questi vi sono anche soggetti che appoggiano strutture sinergistiche fra loro.

Qualifica richiesta : Laurea magistrale in Architettura. Requisito non inferiore a 5 anni d'esperienza;

Competenze richieste: buone doti relazionali e predisposizione a lavorare in team o autonomia. Disponibilità nell'effettuare sopralluoghi tecnici presso i vari siti. La società ricerca quindi un professionista laureato con una vasta esperienza nel settore